Come cambierà il ruolo delle aziende nel mondo che verrà
FOCUS Webinar
L'impatto della pandemia sul modello economico dei paesi avanzati è così rilevante da porre la domanda su come possa essere ridefinito. Il danno subito dal sistema economico impone, finalmente, una risposta radicale che sia in grado di pianificare una crescita economica sostenibile, capace di dare risposte efficaci alle maggiori sfide del nostro tempo tra le quali la protezione dai cambiamenti climatici, la rivoluzione digitale, l'innovazione, la lotta alle disuguaglianze e la parità di genere.

Il Covid-19 ha messo in luce inoltre come le competenze delle persone siano determinanti per il successo aziendale e quindi per il benessere dei propri dipendenti. Nell'ultimo anno le aziende si sono attivate per individuare e realizzare le azioni utili per proteggere e sostenere il valore attuale del proprio capitale umano.

Per dare una prima risposta a tutto questo Ruling Companies in collaborazione con Willis Towers Watson è lieta di invitarla ad un incontro in diretta streaming con alcuni CEO delle Società delle Reti, Renato Mazzoncini di A2A, Giuseppe Gola di Acea, Umberto Tosoni di ASTM, Marco Alverà di Snam, Stefano Donnarumma di Terna, Jeffrey Hedberg di WindTre, e con i rispettivi HR Director, Mauro Ghilardi , Claudio Mancini, Marianna Galli, Paola Boromei, Emilia Rio e Rossella Gangi.

Il webinar sarà moderato da Edoardo Cesarini, Amministratore Delegato di Willis Towers Watson.
Quando
  venerdì 14 maggio 2021
  Dalle ore 09:30 alle ore 12:45 CEST
Documenti

Agenda Evento - Come cambierà il ruolo delle aziende nel mondo che verrà

Recensioni

star star star star star
36% Complete
star star star star star
36% Complete
star star star star star
18% Complete
star star star star star
9% Complete
star star star star star
0% Complete