📍Recupera o rivivi il nostro Amapola Café del 2 aprile
Le politiche di Diversity, Equity & Inclusion (DEI) sono al centro di un acceso dibattito internazionale. Alcune aziende stanno facendo marcia indietro, ridimensionando o cancellando le proprie iniziative di inclusione.
❓ Ma le aziende possono davvero smantellare la DEI se è un elemento strategico del loro modello di business?
Ne abbiamo parlato nel nostro Amapola Café, in cui abbiamo analizzato le motivazioni che hanno portato alcuni brand internazionali a rivedere le proprie strategie ma soprattutto raccolto la testimonianza di casi concreti in la DEI resiste e diventa un vantaggio competitivo.
La discussione è stata animata da Emilia Blanchetti, senior consultant in ambito DEI, e Micol Burighel, Responsabile comunicazione di Amapola.
Il webinar ha raccolto anche le video-testimonianze di Monica Cerutti (board UN Women Italia) e di Laura Carletti (CSR & HR Manager Randstad Italia).
Compila il form per ricevere la registrazione!
Amapola Srl SB, Via F. Brioschi 33, Milano, Italia 20136, +39 335 7959630