per dare un futuro alla vita   
e valore al futuro

Notizie

I Saturdays for Future ad Alta Sostenibilitá

Nella seconda puntata della rubrica di Radio radicale, a cura di Valeria Manieri e Ruggero Po, diverse voci hanno raccontato la mobilitazione dell’ASviS e di NeXt sul consumo responsabile: Leonardo Becchetti, Sergio Veroli e Maura Latini. 23/9/2019

Durante l’appuntamento settimanale, in onda su Radio radicale lunedì 23 settembre dalle 12:30 alle 13:00, sono stati presentati i Saturdays for Future: l’iniziativa che invita tutte e tutti a cambiare le abitudini di spesa, rendendo concreto l’impegno per la sostenibilità dello sviluppo. I conduttori, Ruggero Po e Valeria Manieri, hanno aperto il dialogo con gli ospiti:  Leonardo Becchetti (professore ordinario di economia politica, Università di Tor Vergata, co-fondatore di NeXt - nuova economia per tutti e direttore del Festival nazionale di economia civile), Sergio Veroli (presidente di Consumers' forum) e Maura Latini (amministratore delegato di Coop Italia).

La trasmissione può essere riascoltata in podcast a questo indirizzo.

Per riascoltare la puntata di lunedì 16 settembre, con una intervista a tutto campo al portavoce dell’ASviS Enrico Giovannini sul ruolo dell’Alleanza nel nuovo contesto politico, cliccare qui.

Ascolta di nuovo anche le puntate andate in onda dal 14 gennaio all’8 luglio 2019.

 

a cura di Eleonora Angeloni

 

lunedì 23 settembre 2019

Aderenti

Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile - ASviS
Via Farini 17, 00185 Roma C.F. 97893090585 P.IVA 14610671001

Licenza Creative Commons
This work is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale