per dare un futuro alla vita   
e valore al futuro

Corso e-learning “L’Agenda 2030 e gli obiettivi di sviluppo sostenibile”

Il corso e-learning “L’Agenda 2030 e gli obiettivi di sviluppo sostenibile”, realizzato dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) con il contributo di Fondazione Lars Magnus Ericsson e Fondazione Unipolis, intende spiegare, con un linguaggio semplice e accessibile, i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs - Sustainable Development Goals), approvati nel settembre 2015 dalle Nazioni Unite, che dovranno essere realizzati a livello globale entro il 2030. Il percorso si suddivide in 20 moduli per una durata complessiva di circa 3 ore. I primi tre moduli si propongono di offrire una visione d’insieme dell’Agenda 2030, delle strategie di implementazione e della misurazione degli obiettivi; i restanti moduli sono dedicati a ognuno dei 17 obiettivi. Contenuti didattici multimediali, esercizi interattivi e riferimenti all’attualità arricchiscono il percorso formativo per mostrare la rilevanza dell’Agenda 2030 nel contesto internazionale e nazionale, nonché nella quotidianità di ciascuno.
Il corso viene erogato in modalità asincrona, su una piattaforma che registra gli accessi e la frequenza, con la possibilità di usufruire di segnalibri ed help desk; al termine del corso verrà rilasciato il certificato di completamento dell’attività formativa.
 

Guarda il video promo

 
Il costo per ricevere le credenziali per un accesso singolo è di 6,10€ IVA inclusa. Le credenziali saranno valide per 30 giorni dalla data di ricezione. Acquista ora le credenziali per iniziare a seguire il corso e-learning. 
 
 

IMPORTANTE: Al termine della procedura di pagamento compilare il modulo sottostante.

Le informazioni sono necessarie per ricevere le credenziali.

Per maggiori informazioni contattare elearning.asvis@gmail.com

 

A seguito del pagamento effettuato, riceverete entro 4 giorni lavorativi i dati per l'accesso alla piattaforma per effettuare il corso on line dal mittente lms@media-med.it (*). Le credenziali di accesso sono strettamente personali e non vanno fatte circolare a terzi.

(*) Il mittente lms@media-med.it, essendo un account automatico, potrebbe finire nello spam oppure essere bloccato da alcuni account particolari (indirizzi del tipo "@nomeazienda"). Per questo potrebbe essere necessario modificare temporaneamente le impostazioni di spam/sicurezza/firewall degli account di questo tipo per poter ricevere la mail con le credenziali.

Aderenti

Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile - ASviS
Via Farini 17, 00185 Roma C.F. 97893090585 P.IVA 14610671001

Licenza Creative Commons
This work is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale