Corso e-learning “L’Agenda 2030 e gli Obiettivi di sviluppo sostenibile”
Il corso e-learning “L’Agenda 2030 e gli Obiettivi di sviluppo sostenibile – Versione 2.0", attraverso un linguaggio semplice e chiaro e strumenti interattivi, illustra il significato del concetto di sviluppo sostenibile, passando dalla spiegazione dell’approccio sistemico alla delineazione delle tappe più significative che hanno portato alla firma dell’Agenda 2030, dalla descrizione della situazione europea e italiana attuale all’approfondimento dei 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs).
Il corso, della durata complessiva di 90 minuti, è stato realizzato in standard SCORM 1.2. Per la sua erogazione a una platea allargata di fruitori è quindi sufficiente disporre di una qualsiasi piattaforma e-learning compatibile.
La nuova versione è composta da quattro moduli tematici.
I primi tre moduli offrono una visione integrata di cos’è lo sviluppo sostenibile, la situazione italiana ed europea e di come si è arrivati alla firma dell’Agenda 2030.
L’ultimo modulo è dedicato all’approfondimento dei 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile, attraverso l’analisi dei più recenti dati disponibili per offrire una visione di come è messa l’Italia rispetto all’Agenda 2030 e di cosa sta succedendo nel mondo.
Al conseguimento dell’intero corso, con il superamento di un test di 25 domande, verrà rilasciato un certificato di completamento.
Il costo per ricevere le credenziali per un accesso singolo è di 15,00 € IVA inclusa. Le credenziali saranno valide per 30 giorni dalla data di ricezione. Acquista ora le credenziali per iniziare a seguire il corso e-learning.
Per maggiori informazioni contattare e-learning@asvis.net
IMPORTANTE: Al termine della procedura di pagamento è necessario compilare il modulo sottostante per ricevere le credenziali.
Inviando le informazioni richieste tramite il modulo, l'utente autorizza il trattamento dei dati personali.
A seguito del pagamento effettuato, riceverete entro 7 giorni lavorativi i dati per l'accesso alla piattaforma per effettuare il corso on line dal mittente lms@media-med.it (*). Le credenziali di accesso sono strettamente personali e non vanno fatte circolare a terzi.
(*) Il mittente lms@media-med.it, essendo un account automatico, potrebbe finire nello spam oppure essere bloccato da alcuni account particolari (indirizzi del tipo "@nomeazienda"). Per questo potrebbe essere necessario modificare temporaneamente le impostazioni di spam/sicurezza/firewall degli account di questo tipo per poter ricevere la mail con le credenziali.