Intelligenza artificiale per salute, benessere e sport in montagna
Nella storica e prestigiosa cornice della Reggia di Monza un evento, promosso da Socialing institute in collaborazione con ASviS, dedicato a intelligenza artificiale, salute, benessere e sport in montagna.
giovedì 12 febbraio 2026 h. 13:00-19:00
Il 12 febbraio 2026, nella storica e prestigiosa cornice della Reggia di Monza, avrà luogo un evento dedicato a intelligenza artificiale, salute, benessere e sport in montagna. Questa location, che vanta un profondo legame con la cultura sportiva italiana e sorge nel cuore del parco recintato più grande d’Europa, rappresenta un luogo unico nel suo genere. Sarà lo scenario ideale per riflettere su come l’intelligenza artificiale possa migliorare le prestazioni sportive, promuovere il benessere e contribuire alla sostenibilità degli ambienti montani.
L’incontro valorizza il dialogo tra esperti, istituzioni e comunità, con l’obiettivo di costruire insieme un futuro in cui innovazione digitale, salute, sport e ambiente si integrino rispettando il territorio e il patrimonio culturale.
Sarà un’occasione per esplorare modelli e strategie innovative che mettano al centro persone, attività sportive e tutela della montagna, in una visione inclusiva e sostenibile.
Nel cuore di Monza prende forma una nuova visione di come tecnologia e natura possano convivere in equilibrio. Questo approccio promuove il benessere globale e valorizza le storie e i legami profondamente radicati nella storia e nella cultura di questo luogo unico.
Email: info@socialing.eu
