Theory U, Inner development goals ed economia del bene comune
9, 16 e 24 ottobre
Manageritalia organizza, a Roma e online, un ciclo di sei incontri esperienziali per conoscere e sperimentare tecniche innovative per guidare il cambiamento personale e collettivo verso la sostenibilità.
Workshop gratuito, suddiviso in 6+2 incontri esperienziali, per conoscere il potere trasformativo della Theory U, degli IDGs e dell’economia del bene comune, sperimentando tecniche innovative per guidare il cambiamento personale e collettivo. Destinato a manager che desiderano trasformare la propria organizzazione in un motore di cambiamento positivo per la sostenibilità (economica, sociale e ambientale).
Il gruppo di lavoro sarà portato a far evolvere il proprio modo di vedere e pensare verso un'azione di tipo sistemico attraverso una trasformazione personale, dell’organizzazione e del mondo che lo circonda. Nei primi sei incontri si conosceranno e sperimenteranno principi, processi e tecniche della Theory U applicata a un caso e inquadrati nel modello dell'economia del bene comune. Nei successivi due incontri si approfondiranno gli Inner development goals e si conoscerà il World cacao, nuovo format di co-generazione attraverso l'intelligenza collettiva estesa.
Primi sei incontri: 11, 18 e 25 settembre e 9, 16 e 24 ottobre.
Successivi due incontri: 30 e 31 ottobre dalle 18.30 alle 20.30.
Presso la sede di Manageritalia a Roma (Via Ezio 49) o su Zoom.
Email: paolo.fedi@manageritalia.it
Partecipazione gratuita previa compilazione del modulo di adesione entro il 7 settembre 2023 al link: https://forms.gle/HHu89wax6Hrev5AC7