Smart cities, towns, rural, mountain villages international congress
L'iniziativa, che si svolge a Pinerolo, è organizzata da LaPis, e affronterà il tema dell'adattamento ai cambiamenti climatici.
giovedì 21 novembre 2024
Il congresso è finalizzato a illustrare le buone pratiche, le ricerche scientifiche, i progetti e le proposte innovative nell'ambito delle strategie smart finalizzate a mitigare le cause e gli effetti del cambiamento climatico nelle metropoli, nelle città e nei paesi di campagna e di montagna anche attraverso l'impiego delle tecnologie AI e dell'IoT. Il congresso si rivolge a un target di esperti del settore smart city, ricercatori, progettisti, operatori economici, amministratori.
A seguito delle adesioni da parte dei partner scientifici, è stato costituito il comitato scientifico e pubblicato il Regolamento del congresso.
Il Congresso si terrà a Torino nell'ambito dell'evento Restructura 2024. La sessione congressuale del mattino è riservata a esperti espressione dei partner scientifici.
Luigi Pinchiaroglio - 335371445
luigi.pinchiaroglio@gmail.com; labotatorio.pinerolese.smart@gmail.com
laboratorio.pinerolese.smart@gmail.com
La partecipazione da parte del pubblico sarà in presenza e avverrà a seguito di iscrizione su piattaforma web e pagamento di una quota di iscrizione