Riverberi festival
Previsti durante la giornata d'iniziativa a cura di TerraLab, panel, talks, dibattiti, workshop e laboratori sul tema della sostenibilità in tutte le sue declinazioni. L'evento si terrà a Milano.
domenica 16 giugno 2024
Riverberi Festival, l’eco del cambiamento, è il Festival della sostenibilità e della consapevolezza di Milano a cura di TerraLab Onlus, associazione di tutela ambientale, senza scopo di lucro nata a Milano nel 2019 da sette donne.
Una giornata ricca di eventi e attività completamente gratuiti per il pubblico. Sarà presente un parco di artigiani etici che operano in un’ottica circolare dell’economia, saranno attivi laboratori esperienziali e workshop creativi, ci sarà uno show cooking vegetale e consapevole, sessioni di yoga, bagni di gong e un’area kids, swap party, mostra fotografica e molto altro.
Il cuore della giornata sarà il palco posto al centro dell’area, sul quale si susseguiranno talks, panel, dibattiti e approfondimenti sul tema della sostenibilità in tutte le sue declinazioni (moda e sostenibilità, alimentazione e sostenibilità, diritti e sostenibilità e molto altro) attraverso la voce di esperte ed esperti di settore che da anni attraverso il proprio lavoro contribuiscono a uno sviluppo sostenibile.
L’intento del progetto è offrire in maniera inclusiva e accessibile a chiunque la possibilità di partecipare a una giornata dedicata alla sostenibilità per risvegliare le coscienze e coinvolgere attivamente la comunità e il territorio a prendere parte al cambiamento di cui tutti abbiamo bisogno per costruire, assieme, un futuro più sostenibile.
L'ingresso è gratuito previa registrazione a questo link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-riverberi-festival-leco-del-cambiamento-806324577517