77esima Assemblea e conferenza mondiale dell'Omep
14-18 luglio
A Bologna la conferenza internazionale dell'Omep dal titolo "Arti e cultura nell'educazione della prima infanzia: gioco, espressione, partecipazione".
L'Assemblea e la conferenza internazionale dell'Organizzazione mondiale per l'educazione prescolare sono diventate un meccanismo chiave di comunicazione e di advocacy per promuovere la cooperazione tra i membri, i partner e gli stakeholder che lavorano nel campo dell'educazione della prima infanzia con obiettivi simili, per promuovere i diritti dei bambini nell'educazione, per diffondere nuove conoscenze dalla ricerca e per discutere e condividere idee e questioni rilevanti in questo campo.
Il Comitato nazionale italiano dell'Omep avrà l'onore di ospitare questo importante evento nella sua 77esima edizione, per la prima volta in Italia, che simboleggia la continua dedizione dell'Organizzazione alla sua causa. La Conferenza dal titolo "Arti e cultura nell'educazione della prima infanzia: gioco, espressione, partecipazione" si terrà dal 14 al 18 luglio a Bologna, organizzato da Omep Italia con il supporto di istituzioni nazionali e locali e di organizzazioni internazionali che operano in ambito sociale, educativo e culturale.
La modalità di partecipazione all'evento è con ingresso a pagamento.