Festival dei Diritti 2023 "Si può fare!"
La kermesse, una rassegna di iniziative promossa da Csv Lombardia sud ets, si svolgerà nelle province di Cremona, Lodi, Mantova e Pavia.
Csv Lombardia sud ets, organizzazione di servizio per gli enti del terzo settore che opera nelle province di Cremona, Lodi, Mantova e Pavia, promuove la 17esima edizione del Festival dei Diritti. La manifestazione si svolgerà dal 9 al 19 novembre 2023 con iniziative culturali gratuite diffuse sull’intero territorio di competenza di Csv, e sarà l'esito di un percorso co-progettato intorno al tema dei diritti, con il coinvolgimento di associazioni, istituzioni e comunità.
L’edizione 2023 del Festival rappresenta una nuova tappa del cammino co-progettato con la Community della Trama dei diritti, una rete di associazioni ed enti di varia natura che intendono impegnarsi per far conoscere gli Obiettivi dell’Agenda 2030 e per la tutela e la salvaguardia dei diritti.
Il tema a cui saranno dedicate le iniziative del Festival dei Diritti 2023, deciso insieme alle realtà della community della Trama dei diritti, è Si può fare!
Iniziative gratuite ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Per dettagli visita www.festivaldeidiritti.org
Per info: cultura.sud@csvlombardia.it